Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Pillole di calciomercato
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

Le “voci” dal calciomercato. Vediamo cosa sta accadendo

Tanti nomi, tante trattative nel calciomercato. Ecco cosa sta accadendo

Politano e la Lazio

La squadra di Lotito sembra essersi inserita nelle pretendenti all’acquisto di Politano. Nel caso in cui Anderson dovesse essere ceduto al West Ham – gli inglesi sono pronti a mettere sul piatto 40 milioni – Lotito sarebbe intenzionato ad investire quasi tutta la cifra per ottenere l’esterno offensivo del Sassuolo, club con cui Tare sta trattando anche l’arrivo di Acerbi. A sostituire quest’ultimo potrebbe essere Varnier del Cittadella, acquistato per 3 milioni.

Il Bologna e Pippo Inzaghi

Atteso in giornata, l’annuncio del trasferimento del tecnico Filippo Inzaghi dal Venezia al Bologna. Come riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, già da giorni il club emiliano sta pianificando le strategie di mercato col nuovo tecnico che ha chiesto al club di portare con sé tre fedelissimi: il portiere Audero, il centrocampista Pinato, e il centrocampista Stulac.

Napoli ed il nodo portiere

Continua la trattativa tra il Napoli e Leno del Bayer Leverkusen. Con il portiere tesesco c’è da tempo una intesa sulla base di un quadriennale da 1.5 milioni di euro netti a stagione più bonus. Manca, però, l’accordo col club tedesco: il Napoli ha offerto sui 15-18 milioni ma la richiesta iniziale è di 25 milioni di euro. L’alternativa è Sirigu del Torino. Per circa 10 milioni l’affare si potrebbe concretizzare

Pjanic e il rinnovo. Ecco come.arrivare a Cancelo

Il bosniaco, insostituibile per Massimiliano Allegri, potrebbe rinnovare il suo contratto al rientro dalle vacanze, per allontanare i rumors sul suo possibile addio.

Cancelo è il nome del momento in casa Juventus. Il giocatore si avvicina alla Juventus grazie all’inserimento nella trattativa, da parte dei bianconeri, di Pjaca, esterno offensivo croato in uscita da Vinovo. La Juve propone il cartellino del giocatore più 15 milioni di euro, avvicinandosi così a un totale di 35 milioni di euro di valutazione, distante solo 5 milioni da quella fatta dal Valencia. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Chiesa blindato dalla Fiorentina. Meret per la porta?

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Fiorentina non ha nessuna intenzione di cedere Chiesa.

Chiesa In Fiorentina Benevento

L’idea del club viola sarebbe quella addirittura di rinnovare ulteriormente il contratto attualmente in scadenza nel giugno del 2022, con un ulteriore adeguamento che porterebbe il giocatore a guadagnare 2,5 milioni di euro a stagione. Il tutto per respingere le lusinghe dell’Inter e Napoli, interessate seriamente all’esterno di talento della nazionale italiana.

Meret avrebbe detto sì alla Fiorentina per sostituire Sportiello. Ora bisogna trovare una soluzione che accontenti l’Udinese, la valutazione è alta, e in qualche modo si cercherà di arrivare alla quadratura.

L’Udinese sonda Brignola e Letizia

La società friulana, dopo aver ufficializzato il nuovo allenatore, segue due giocatori che hanno fatto bene al Benevento. Letizia esterno destro che potrebbe prendere il posto del partente Widmer. Il terzino, però, è seguito da diverse squadre di Serie A.

Come riporta Sky Sport, l’esterno d’attacco  Brignola, potrebbe diventare un nuovo rinforzo dei bianconeri di Velazquez, anche se il Sassuolo resta sullo sfondo. Mister De Zerbi farebbe infatti carte false per tornare a lavorare col suo pupillo.

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio