Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Tare ha individuato il sostituto di Felipe Anderson

Lotito e la Lazio sembra ormai rassegnata a perdere il Brasiliano e si sta concentrando nella ricerca del sostituto di Felipe Anderson.

Dove andrà il brasiliano

Gli estimatori dell’attaccante esterno bianco celeste non sembrano mancare e Lotito non farà sconti a nessuno nonostante una stagione non del tutto esaltante.

Un infortunio agli adduttori lo ha tenuto fuori per tutto il girone d’andata. Ritornato a disposizione solo a Dicembre, Inzaghi lo ha utilizzato con parsimonia e, nelle sue 21 apparizioni in campionato è partito 9 volte da titolare mettendo a segno 3 gol e 5 assist.

Nonostante ciò il sodalizio capitolino non è intenzionato a far partire il giocatore per meno di 40 milioni di euro, cifra che solo il West Ham sembra sia disposta a spendere.

Il sostituto

Per un Anderson sul piede di partenza un Politano come probabile arrivo.

Con la liquidità intascata con la cessione di Anderson, Tare potrebbe avere il via libera da Lotito ad affondare il colpo con Squinzi.

L’operazione potrebbe non portare ad una grande plusvalenza la società bianco celeste visto che, a Gennaio, la società emiliana rifiutò 27 milioni dai partenopei.

Sembra scontato che, le richieste del Sassuolo possano essere non inferiori a 30 milioni.

Il Piano B di Tare

Nel caso non dovesse arrivare l’accordo tra le società, Tare ha già pianificato il piano B: Pione Sisto Ifolo Emirmija, ala sinistra del Celta Vigo.

Il giocatore di origine ugandesi, ma dal passaporto danese e classe ’95, potrebbe essere il sostituto individuato da Igli Tare come successore di Anderson nel caso in cui la strada Politano dovesse rilevarsi troppo onerosa.

Il piano B non è comunque un ripiego da poco, visto che il giocatore ha una clausola rescissoria di 20 milioni di euro.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio