Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La Top11 della 25° giornata: ritroviamo fiducia in attacco

La Top11 della 25° giornata schiera solo certezze, ad eccezione di una scelta in difesa completamente nuova ed una nuova fiducia in un giocatore di cui avevamo perso il talento mostrato in passato.

Pronti, via ed ecco la Top11 della 25° giornata. Neanche il tempo di terminare la, positiva, giornata di Coppe Europee che siamo subito gettati nel campionato di Serie A.

Vai a tutti consigli di Fantapazz per il 25° turno.

Ed oggi si gioca alle 19, dunque, ricordate la formazione.

Solo certezze nella Top11 della 25° giornata

Carnesecchi: si è preso la titolarità certa della porta dell’Atalanta con prestazioni di qualità e di forza. Contro il Sassuolo può mantenere il clean sheet.

Bellanova: sta bene e sta sfornando ottime prestazioni anche con bonus. Contro il Lecce, in pessime condizioni fisiche, può esaltare ancora la sua corsa.

Kolasinac: se c’è una certezza nella difesa dell’Atalanta è sicuramente il centrale tedesco. Al momento è imponente, anticipa gli avversari, non si lascia saltare ed è utile anche in fase di impostazione.

Pavard: continuiamo a pensare che è impossibile rinunciare a lui, forse il difensore attualmente più prestazionevole della nostra Serie A.

Giannetti: buone le prime due, totalmente inaspettate. Pronto a ripetersi contro il Cagliari. Signori potremmo avere una nuova certezza.

Pellegrini Lo.: se non segna, fa assist o, per lo meno, entra nelle azioni da gol della Roma. E contro il Frosinone potrebbero essere tante le reti. Schieriamolo senza paura.

De Ketelaere: i tifosi del Milan, probabilmente, lo stanno rimpiangendo. Noi non possiamo permetterci di lasciarlo fuori nel suo miglior momento di stagione, visto che sta fornendo gol ed assist e fa letteralmente impazzire gli avversari.

Orsolini: è tornato a dominare la fascia destra del Bologna e sta ritrovando il gol con grande continuità. Imprescindibile.

Thauvin: sembra aver trovato le qualità che lo lanciarono nel calcio che conta. Adesso gioca per la squadra, fa ottime scelte e trova la via della rete. Il nome a sorpresa di giornata oggi è lui.

Zapata: Duvan ci ha sempre abituato ad avere un “periodo d’oro”. Ecco, questo è il suo periodo visto che sta segnando con continuità, oltre a fornire ottime prestazioni.

Thuram: ogni pallone che tocca o che fa toccare agli avversari diventa, praticamente, gol. La Salernitana di certo non ha una difesa granitica e non ispira fiducia. L’attaccante francese si deve per forza schierare.

Vai a tutti consigli di Fantapazz per il 25° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio