Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La FantaPazza scommessa della diciassettesima giornata

La FantaPazza scommessa vi indica quali sono le quote più interessanti che siamo riusciti ad selezionare per voi per il 17º turno.

Ciao a tutti i FantaPazzi che amano le scommesse, questo turno che già incombe speriamo ci regali gioie e qualche soddisfazione.

La prima partita che prendiamo in considerazione in questo turno è la partita tra Genoa e Bologna, dove a nostro avviso troviamo un buon 1.90 under 2.5 bancato su snai. La squadra Genoana allenata da Ballardini sembra aver sistemato il reparto arretrato, quindi, non ci aspettiamo una partita con troppi gol.

Altra partita analizzata è Milan-Torino, dove troviamo sulla piattaforma Better un interessante quota 4 su gol per Theo Hernandez, che siamo certi vorrà riscattarsi dopo la deludente prestazione infrasettimanale.

Chiudiamo la nostra terna per questo turno scommettendo sul derby ligure (Spezia Sampdoria) dove troviamo un interessante 1 bancato su eurobet a 3.1. Entrambe le squadre vengono da due importanti vittorie, ma la squadra allenata da Italiano la vediamo favorita.

Ricapitoliamo la nostra pazza giocata:

  • Genoa-Bologna under 2,5 bancato 1.9
  • Milan-Torino Marcatore Theo Hernandez bancato a 4.0
  • Spezia-Sampdoria 1 bancato a 3.1

Buona giocata a tutti e mi raccomando giocate responsabilmente.

La redazione di Fantapazznews vi ricorda che si scommette solo per puro divertimento, senza esagerare e responsabilmente. Il gioco può creare dipendenza.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio