Dopo le giuste dritte della scorsa domenica. Ci rituffiamo nella nostra ricerca alle quote “pazze”, ma probabili del nostro amato campionato.
La prima partita analizzata dalla nostra redazione è Torino-Spezia, dove troviamo un interessante 1 primo tempo bancato su snai a 2,55. Il Toro è una squadra che nei primi tempi ha importanti medie, quindi, la quota sembra molto appetibile.
La seconda partita analizzata è Sampdoria-Udinese, una partita che non vede favoriti, la classica tripla, ma noi scommettiamo sul gol del talentuoso De Paul, bancato a 3,25 su eurobet.
Chiudiamo la nostra consueta terna prendendo in considerazione la sfida tra Sassuolo e Parma, dove vi consigliamo il 2 bancato a 4,55 su better. Siamo pazzi? Forse si, ma il Sassuolo è in un periodo non troppo brillante e il Parma, che ha ritrovato mister D’Aversa, potrebbe sorprendere il Sassuolo in contropiede.
Ricapitoliamo quindi la “pazza” terna settimanale:
- Torino-Spezia 1(primo tempo) 2,55 Snai;
- Sampdoria-Udinese De Paul marcatore a 3,25 su eurobet;
- Sassuolo-Parma 2 a 4,55 su better.
In bocca al lupo ragazzi e giocate responsabilmente.
La redazione di Fantapazznews vi ricorda che si scommette solo per puro divertimento, senza esagerare e responsabilmente. Il gioco può creare dipendenza.