Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Atalanta
news.fantapazz.com/fantapazz.com

La Dea continua a volare. Atalanta corsara a Genova

L’Atalanta vince contro la Sampdoria. Zapata e Gosens in rete e un super Gollini regalano tre punti importantissimi ai bergamaschi.

L’Atalanta vince a Genova per 2a1 contro la Sampdoria. Gosens decisivo. Bergamaschi a soli 6 punti dalla zona Champions

L’Atalanta di Mr. Gasperini vince 2a1 contro la Sampdoria e aumenta le speranze europee. Confermato Gollini in porta, Djimsiti rimpiazza Toloi in difesa. Così in campo gli uomini di Gasperini:

Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens (49′ st Palomino s.v.); Gomez (28′ st Pasalic 5,5); Ilicic (42′ st Castagne s.v), Zapata

I voti dell’Atalanta dalla redazione di Fantapazz

Super-Gollini (7,5) gioca un’altra gran bella partita. Due parate importanti che salvano il risultato. Ottima la prestazione dell’intero reparto difensivo. Migliore Gosens (7) al secondo gol consecutivo regala i tre punti all’Atalanta con una rete al volo. Sufficienti le prestazioni di Masiello e Mancini. Controllano le incursioni doriane. 6,5 invece per Djimsiti ed Hateboer. Il primo efficace su Quagliarella, il secondo sempre “acceso” sulla sua fascia di competenza, da lui il cross del 2-1.

A centrocampo buona prova per de Roon (6,5) che porta “sostanza” in mezzo al campo; per Freuler, ammonito, mezzo voto in meno, offrendo una prestazione meno brillante del solito.

Calciatore Del Mese Aic Dicembre2018 Serie A
assocalciatori.it

In attacco brutta prestazione per Gomez (5) che mette la firma nel gol di Zapata ma anche sul fallo da rigore, molto ingenuo, su Ramirez. Ilicic (7) collezionate ancora un assist in questa stagione ed il gioco dell’Atalanta passa per i suoi piedi. Zapata (7 ed ammonito) si vede poco, ma alla prima occasione torna al gol dopo 4 partite di digiuno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio