Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Fiorentina, altro pari casalingo. Sempre più Muriel-dipendente

Pareggio per la Fiorentina contro la Lazio. Toscani lontano dalla zona Europa. Grande prestazione di Terracciano e Muriel

La Fiorentina colleziona un altro pareggio interno. Muriel riacciuffa il pareggio, per i viola, Teracciano il migliore in campo

Pareggio per 1-1 per la Fiorentina contro la Lazio al Franchi. Di Muriel il gol del pareggio nella ripresa su assist di Mirallas. Problemi per Chiesa che è stato costretto ad uscire a causa di un risentimento muscolare al retto dell’addome.

Gran prestazione per Terracciano, premiato da Fantapazz con un 7, una garanzia ieri sera. Sufficienza per Biraghi e Pezzella, mezzo voto in meno per Milenkovic che sbaglia tantissimo soprattutto nel primo tempo. Stesso voto per Ceccherini, anche ammonito. Il centrale italiano si fa beffare dalla finta di Immobile in occasione del gol della Lazio.

A centrocampo prova mediocre per Veretout, anche lui ammonito, salterà la sfida contro il Cagliari. Promossi con il minimo del voto Chiesa, Benassi e Fernandes, quest’ultimo uscito durante l’intervallo per dare maggiore spinta offensiva ai viola. Al suo posto Mirallas (6,5) sforna l’assist per il gol del pareggio di Muriel. Il suo ingresso in campo ravviva il gioco della Fiorentina. 7 invece per Muriel all’ottavo gol con la maglia dei viola: sorprende Strakosha con un tocco magico di sinistro. 6 anche per Simeone, subentrato a Chiesa nel primo tempo. Si becca un’ammonizione a fine partita.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio