Come di consueto la bolletta di nonno Peppe del 23° turno di campionato ricordandovi di giocare sempre ed esclusivamente con moderazione.
I consigli di nonno Peppe, dall’alto della sua esperienza calcistica, per il 22° turno di serie A:
ROMA-BOLOGNA: 1x
La Roma deve riabilitarsi dopo la brutta sconfitta di Sassuolo ed un Bologna con la pancia piene potrebbe facilitarne l’impresa.
FIORENTINA-ATALANTA: GOL
La Fiorentina non ha ancora digerito la sconfitta con la Juventus, mentre l’Atalanta non si risparmia mai. Il nonno vede entrambe le squadre in gol.
TORINO-SAMPDORIA: 1x
Con il cambio di panchina difficile che si continui a perdere subito e per di più in casa. E’ il caso del Torino nonostante una Sampdoria apparsa in ottima forma contro il Napoli.
VERONA-JUVENTUS: 2
La Juventus non ha proprio voglia di fermarsi e il Verona, seppur senza patemi d’animo, non riuscirà a fermare la corsa.
SPAL-SASSUOLO: 1x
La Spal è reduce della cinquina di Roma e farà di tutto per muovere la classifica e lasciare l’ultimo posto in classifica.
BRESCIA-UDINESE: 1x
La sconfitta di Bologna è costata per la seconda volta la panchina a Corini. Il Brescia accoglie l’Udinese e vale lo stesso discorso fatto per il Torino.
GENOA-CAGLIARI: GOL
Genoa e Cagliari hanno bisogno di punti per accarezzare i propri obiettivi e potrebbe venirne fuori una gara con gol da entrambe le parti.
NAPOLI-LECCE: 1
Il Napoli sembra aver ripreso la strada maestra e il Lecce, dopo aver condannato Mazzarri potrebbe essere soddisfatto.
PARMA-LAZIO: x2
La Lazio ha voglia di ripartire dopo il pareggio on il Verona.
INTER-MILAN: 1x
L’Inter è nettamente favorito nel derby di questo turno.