Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La bolletta di nonno Peppe del 22° turno

La bolletta di nonno Peppe del 22° turno di campionato. La nostra rubrica sui consigli per gli utenti di fantapazznews ricordando di essere responsabili.

Come di consueto la bolletta di nonno Peppe del 22° turno di campionato ricordandovi di giocare sempre ed esclusivamente con moderazione.

I consigli di nonno Peppe, dall’alto della sua esperienza calcistica, per il 22° turno di serie A:

BOLOGNA-BRESCIA: OVER

Bologna e Brescia si daranno filo da torcere e questo porterà di certo a tanti gol anche perché i rossoblu non si fanno certo pregare in casa.

CAGLIARI-PARMA: 1

Il Cagliari ha voglia di riprendere il filo del discorso di un mesetto fa e non vuole abbandonare troppo presto il sogno Europa.

SASSUOLO-ROMA: GOL

Gara imprevedibile che porterà di certo tante emozioni e dispiaceri a entrambi i portieri.

JUVENTUS-FIORENTINA: 1

La Fiorentina ha lavorato tanto di mercato ed i nuovi arrivi avranno bisogno di tempo per integrarsi. La Juve ha voglia di rifarsi dopo Napoli.

ATALANTA-GENOA: 1

L’Atalanta è una macchina da guerra ed il Genoa non avrà molte possibilità.

LAZIO-SPAL: 1

La Lazio è in piena corsa per agganciare la seconda posizione ed in casa contro il fanalino di coda Spal non si far’ sfuggire l’occasione per continuare a correre.

MILAN-VERONA: 1x

Il Milan è in un buon momento e il passo falso in casa contro il Verona è abbastanza improbabile

LECCE-TORINO: GOL

Il Torino è ancora frastornato, ma a Lecce cercherà di fare del suo meglio e potrebbe uscire ancora una gara con gol da entrambe le parti.

UDINESE-INTER: 2

Dopo il mezzo passo falso dello scorso turno che alla fine ha portato comunque un punto guadagnato sulla capolista l’Inter non può permettersi di lasciare altri punti per strada

SAMPDORIA-NAPOLI: 2

Il Napoli ha ripreso a correre dopo un periodo nero e le vittorie contro le squadre più in forma e forti del campionato come Lazio e Juventus nel giro di 4 giorni ne è la testimonianza. A genova con la Sampdoria riuscir’ di certo a far bene visto anche il rientro di tutti gli infortunati.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio