Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
bestino / Shutterstock.com

Keita, Spalletti e Modric per il futuro interista

Oggi è arrivato il rinnovo di Spalletti fino al 2021. Inoltre è ufficiale l’arrivo di Keita, che ha svolto oggi il suo primo allenamento.

Spalletti continua con l’Inter fino al 2021

Messaggio forte, quello che hanno voluto inviare i neroazzurri ai loro rivali. Continua infatti per la sua strada il progetto di Suning, che conferma l’allenatore. Spalletti resterà infatti a Milano fino al 2021. Il mister di Certaldo è sembrato molto felice per il rinnovo. Ha inoltre affermato che la volontà di entrambre le parti è quella di continuare insieme ancora a lungo. Infine, Zhang ha confermato di voler far diventare l’Inter una delle squadre più forti del panorama mondiale.

Keita è un nuovo giocatore neroazzurro

Ormai è un nerozzurro a tutti gli effetti. Keita ha infatti superato le visite mediche di rito, ed è pronto, con la sua maglia numero 11, a guadagnarsi il posto da titolare nella squadra di Spalletti. Il tecnico è stato infatti accontentato in tutti i suoi desideri, con l’ultimo che riguarda proprio il senegalese. Sono tante ora le ali che ha a disposizione il toscano. E se da una parte Perisic è sicuro del posto, dall’altra scalpitano i vari Candreva, Politano e il nuovo arrivato. In uscita invece Karamoh, che sembra destinato al Parma, in prestito secco.

Continua il sogno Modric?

L’Inter aspetta con ansia giovedì, quando ci sarà un nuovo incontro tra il croato e la dirigenza spagnola. Il calciatore vuole sposare la causa neroazzurra, ma difficilmente Florentino Perez lo lascerà andare. In questo caso, il mercato in entrata dell’Inter potrebbe dichiararsi chiuso, anche se non è da escludere un assalto al Barcellona per il ritorno di Rafinha.

La prima di campionato

L’Inter esordirà domenica sul campo del Sassuolo. Campo difficile per i neroazzurri, che hanno sempre faticato contro i neroverdi. In dubbio Nainggolan, che con ogni probabilità partirà dalla panchina, a favore di Lautaro Martinez. Vedremo infatti, già dalla prima giornata, il tandem argentino dell’Inter, che pare promettere spettacolo. Per Spalletti, oltre al dubbio trequartista, c’è il ballottaggio tra Vrsaljko e D’Ambrosio, con il croato che sembra partire in vantaggio.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio