Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Verso Lazio-Crotone: Zenga ci crede

Il tecnico sarà costretto a guardare il match dagli spalti a causa dell’espulsione ricevuta nei minuti finali della scorsa partita. Il Crotone schiera i titolari in un 4-3-3 con Budimir a cercare di mettere in difficoltà la difesa laziale.

La partita della 12.30 di questa giornata di Serie A sarà Lazio-Crotone. Dopo la vittoria per 1-0 sul Chievo, il Crotone sfiderà la Lazio all’Olimpico cercando di dare continuità al suo gioco.  Questa partita sarà ben più difficile della scorsa ma Walter Zenga non si scoraggia. Infatti il tecnico in conferenza stampa ha detto:

“La mia mentalità è giocare ogni gara senza sentirsi inferiori a nessuno. Per me non ci sono big”.

Ancora una volta viene ribadito il fatto di voler dare un’impronta offensiva al gioco della sua squadra e di giocare a viso aperto ogni singolo match.

Zenga dovrà vedere la partita dalla tribuna in seguito alla squalifica riportata nei minuti finali nella partita contro il Chievo. Questo fatto renderà ancora più difficili le cose per la squadra ospite.  La panchina sarà affidata al suo vice Carbone.

La probabile formazione

Ancora out i soliti Nalini e Simic, Pavlovic non potrebbe essere della partita a causa di un affaticamento muscolare. Potrebbero scendere in campo gli stessi giocatori che hanno regalato i 3 punti nell’ultima partita nel 4-3-3 impostato da Zenga. Unico ballottaggio a centrocampo tra Rohden e Romero con il primo favorito.

Gli 11 titolari: Cordaz, Sampirisi, Ceccherini, Ajeti, Martella, Rohden, Mandragora, Barberis, Stoian, Budimir, Trotta.

I Fantaconsigli

Lazio-Crotone è una partita che può dare spettacolo e tanti gol. La favorita rimane la squadra di casa con un organico molto superiore a quello degli ospiti.

Ante Budimir è sicuramente il giocatore più pericoloso del Crotone. Sono 4 i gol segnati da questo attaccante in questo campionato. Potrebbe fare un bel regalo di Natale ai suoi tifosi.

Da evitare Cordaz. La Lazio ha dei giocatori di grande talento e qualità. Il portiere calabrese potrebbe subire più di un gol.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio