Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
charnsitr / Shutterstock.com

Juventus: nuova idea Paredes

Nuova idea in casa Juventus per completare la mediana di Allegri. Possibile scambio con il PSG che porterebbe Paredes in bianconero e Kean a Parigi.

 

In attesa definizione della questione Di Maria la Juventus sta iniziando ad accarezzare l’idea Paredes in cabina di regia.

L’argentino ritiene finita la sua esperienza a Parigi e non gli dispiacerebbe una nuova avventura in Italia dopo quella positiva con le maglie di Empoli e Roma.

Per la Juventus si tratterebbe di una vera e propria occasione per rifare il look al centrocampo. Paredes ha iniziato la sua carriera da calciatore come trequartista salvo poi arretrare il suo raggio d’azione. Da diversi anni agisce da fulcro del gioco della propria squadra essendo dotato di ottima tecnica unita ad una grande visione di gioco.

L’occasione

La Juventus avrà l’obbligo di riscattare Kean dal Paris Saint-Germain per 28 milioni nella prossima estate. L’operazione potrebbe essere anticipata a questa estate andando così a risparmiare i 4 milioni necessari per il prestito dei prossimi 12 mesi. Lo stesso Kean potrebbe essere poi girato in prestito ai parigini in cerca di una punta di scorta come contropartita tecnica per arrivare a Paredes.

Entrambi i giocatori avrebbero così una valutazione intorno ai 30 milioni di euro fruttando anche una piccola plusvalenza per la Juventus ed una buona plusvalenza per i francesi.

L’argentino nello scacchiere di allegri andrebbe a ricoprire il ruolo centrale della mediana bianconera con Locatelli e Pogba come mezz’ali. La soluzione libererebbe l’ex Sassuolo da un ruolo che non gli è del tutto congeniale restituendogli la zona di campo in cui si esprime al meglio.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio