Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Bernardeschi2 Juventus Lazio 2018 19

Juventus: emergenza a centrocampo

Juventus: emergenza a centrocampo. L’infortunio di Khedira potrebbe portare un’opportunità per chi ha Bernardeschi in rosa per la trasferta del Dall’Ara.

Juventus: emergenza a centrocampo. Dalla difesa, la rosa corta per la Juventus si sposta a centrocampo.

Ultima tegola per Allegri è l’aritmia atriale riscontrata ieri sera a Khedira anche operato in mattinata. Questo il comunicato della Juventus:

Nella mattinata odierna il calciatore Sami Khedira è stato sottoposto, ad opera del Professor Fiorenzo Gaita, consulente di J|Medical e di Juventus, a studio elettrofisiologico e ad ablazione del focus aritmogeno atriale.

L’intervento è perfettamente riuscito e dopo una breve convalescenza il giocatore potrà riprendere la propria attività.

La ripresa dell’attività agonistica è prevista in circa un mese.

I centrocampisti a disposizione scendono a 4 se si considera tra di loro anche Bernardeschi che in campo, solitamente, occupa una posizione un po’ più avanzata.

Pjanic, Matuidi e Bentancur saranno impiegati questa sera in Champions nella delicata sfida contro l’Atletico Madrid. Bentancur sembra essere il prescelto a sostituire Khedira in mediana, anche se Emre Can sarà squalificato per la trasferta di Bologna.

In avanti è certo l’impiego di Dybala al fianco di CR7 e Mandzukic sentite le dichiarazioni di mister Allegri.

Le scelte forzate per il campionato

Allegri non avrà scelte a disposizione per la gara del Dall’Ara. Il centrocampo sarà obbligatoriamente composto da Pjanic, Matuidi e Bantancur.

Probabile che a questi tre, che saranno reduci dalla trasferta di Madrid, sarà affiancato Bernardeschi. Per i fantallenatori che hanno in rosa l’esterno italiano, potrebbe essere un’ottima opportunità per portare a casa qualche importante bonus.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio