Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Khedira: stop a causa di una aritmia atriale

Alla vigilia della delicata sfida di Champions contro l’Atletico Madrid, in casa bianconera trattengono il fiato riguardo le condizioni di Khedira.

Khedira non convocato in vista dell’Atletico

Nella lista dei convocati per la prestigiosa sfida di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid, non figura Sami Khedira. La società bianconera, tramite il sito ufficiale, ha spiegato la motivazione:

Sami è rimasto a Torino per degli accertamenti medici, dai quali è emersa l’opportunità di effettuare uno studio elettrofisiologico e eventuale trattamento di un’aritmia atriale comparsa nella giornata odierna.

Anche in conferenza stampa Massimiliano Allegri ha sottolineato l’assenza forzata per il tedesco e le difficoltà derivanti da essa. Ecco un estratto:

Non averlo, ci costringe a stare con quattro centrocampisti, è un giocatore di spessore internazionale.

In vista del campionato

Come spiegato dall’allenatore, se (e ci auguriamo di no) arriverà uno stop forzato per il tedesco, le scelte a centrocampo ricadranno sui 4 centrocampisti in rosa, ovvero Pjanic, Matuidi, Bentancur ed Emre Can. Con lo stop per squalifica di quest’ultimo nel prossimo turno di campionato, le scelte saranno quindi forzate.

Emre Can In Juventus Sassuolo

Ipotesi tuttavia da non scartare, è quella di vedere impiegato Bernardeschi come mezzala a centrocampo. L’allenatore toscano ha più volte testato l’ex Fiorentina in quel ruolo e non è da escludere che possa riproporlo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio