Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Lazio
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Come gestire il rinvio di Lazio-Udinese

Molte leghe dovranno fare i conti con il rinvio di Lazio-Udinese. Adottare i 6 politici oppure attendere i voti è una decisione che va presa prima.

Una domanda che si faranno i fantallenatori durante questa settimana sarà: come gestire il rinvio di Lazio-Udinese a data da destinarsi.

Il rinvio è stato deciso già da qualche tempo a causa dei troppi impegni della compagine capitolina. La Lazio non avrebbe il tempo di recuperare tra una gara e l’altra viste le 3 competizioni portate avanti fino ad ora e quindi si è deciso di non giocare la gara di campionato.

La data del recupero sarà decisa in futuro a seconda che la Lazio vada avanti oppure no in entrambe le coppe: Europa League e Coppa Italia.

Come si regoleranno le leghe?

Saranno dati i 6 politici a tutti i giocatori delle rose di Lazio e Udinese ai fini del calcolo dei risultati di domenica sera per la redazione fantapazz e di lunedì mattina per le altre redazioni.

Saranno poi le leghe, in autonomia, a decidere se tenere i 6 politici oppure utilizzare i voti quando saranno disponibili.

Per fare ciò basterà, all’admin di lega, andare nel pannello del calcolo dei risultati quando saranno disponibili i voti di Lazio-Udinese e ricalcolare il 25° turno.

Il nostro consiglio è sicuramente quello di prendere una decisione di lega durante questa settimana. La prima gara è prevista Venerdì quando la giornata sarà aperta da Milan Empoli alle 20:30. Conviene decidere ora per non incorrere in incomprensioni poi e chiedere a Fantapazz come si regola. Queste sono decisioni di lega e il massimo che può fare Fantapazz è darvi autonomia nelle decisioni senza vincolarvi verso una o un’altra scelta… ma la scelta dovete farla VOI!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio