Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

VERONA vs JUVENTUS – Fantaconsigli

Chiude la giornata e il 2017 di Serie A il posticipo tra Hellas Verona e Juventus. Partita scontata? In effetti sì. La lettura è molto semplice, con la Juve che farà da subito la partita e otterrà la vittoria senza particolari patemi. E al fantacalcio?

VERONA

Si salvano in pochi. Bessa e Romulo sono tra i più propositivi e possono essere premiati con una sufficienza. Vi piace il rischio? Amate le favole? Certo che un gol di Kean avrebbe proprio il sapore di una beffa, ma chissà che con un risultato rotondo della Juve possa anche fare felici i cuori bianconeri. Nicolas e Ferrari utili solo se state giocando al Fantacontrario.

JUVENTUS

Notizia dell’ultim’ora lo stop di Cuadrado che non farà parte del match. Potete schierare allora Douglas Costa. Dybala e Higuain protagonisti assoluti, possono segnare entrambi. Matuidi e Chiellini macchine da voti alti, ma in generale faranno bene tutti, difficile trovare qualcuno che vada sotto la sufficienza. Occhio infine a Mandzukic, col Bologna aveva ritrovato la rete, con la Roma i soliti problemi di poca lucidità dopo il tanto lavoro di sacrificio. C’è l’impressione che nei match più abbordabili riesca a gestirsi meglio e possa essere più incisivo in attacco, quindi a Verona la sorpresa del match può essere proprio lui.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio