L’Inter è obbligata a vincere
Dopo aver vinto per la prima volta nel 2019 contro il Parma e dopo un’altra importante vittoria in Europa League, l’Inter ospita a Milano la Sampdoria di Giampaolo. Per mantenere la credibilità e continuare ad essere la favorita numero 1 per il terzo posto, la squadra di Spalletti dovra vincere in tutti i modi. Per farlo si affiderà al Toro Lautaro Martinez, che dopo la vicenda Icardi sembra essere diventato a tutti gli effetti il numero 9 nerazzurro. Vedremo come reagirà la squadra con un rivale tosto!
La probabile formazione del mister
Spalletti molto probabilmente schiererà il solito 4-2-3-1, con Lautaro Martinez al posto di Icardi. Tra i nerazzurri non c’è nessuno squalificato, mentre l’unico diffidato è proprio Lautaro Martinez. Anche l’infermeria nerazzurra è vuota, con il solo Icardi in dubbio per i problemi alla caviglia oltre che per la sua brutta situazione nella squadra. Spazio al nuovo capitano Handanovic tra i pali, con Cedric (in ballottaggio con D’Ambrosio), De Vrij, Skriniar e Asamoah in difesa. A centrocampo Brozovic e Vecino, con gli esterni Politano e Perisic. Il trequartista sarà Nainggolan (ballottaggio con Joao Mario), con il Toro in attacco.
Chi schierare e chi no
Vi consigliamo di schierare Lautaro Martinez, che è a due goal consecutivi e sembra in grande forma. Insieme a lui schierate anche il belga Nainggolan, che contro il Parma ha fatto una grande partita. Evitate Perisic e Brozovic, che possono essere legati alla vicenda Icardi e magari ne possono risentire mentalmente.