Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Impossibile non schierarli 24 giornata

Come ogni settimana vi consigliamo quattro giocatori che riteniamo impossibile non schierare. Oggi vi consigliamo due talenti della capitale e due bomber di razza!

“Impossibile non schierarli” – 24° giornata –

Ventiquattresima giornata di campionato e Fantacalcio, e come ogni volta in questa rubrica valutiamo insieme quali sono i giocatori che è impossibile non schierare. Chi sono? I giocatori di sicuro affidamento.

Qui troverete consigli che potrebbero sembrarvi banali, ma che vi aiuteranno a non commettere errori nello stilare la formazione, almeno per quanto riguarda la scelta dei giocatori che non potete non schierare.

Nicolò Zaniolo:

Il ragazzo ha la stoffa del fuoriclasse, ormai si sa, e la doppietta in Champions contro il Porto ne è la conferma. I dirigenti dell’Inter si staranno mangiando le mani per avere ceduto un giocatore del genere, addirittura a una contendente per un posto in Champions League.
Voi non fate come loro, se ce l’avete credete in lui e schieratelo sempre:

Impossibile non schierarlo

Mario Mandzukic:

Mario Mandzukic non segna dal 22 Dicembre contro la Roma, troppo per un centravanti come lui.
Il suo sacrificarsi per la squadra, a volte lo penalizza in zona gol, ma venerdì contro il Frosinone può essere la partita giusta per sbloccarsi, quindi:

Impossibile non schierarlo

Leonardo Pavoletti:

Il Cagliari viene da tre sconfitte consecutive con zero gol fatti all’attivo, ed è scivolato ormai in piena zona salvezza a tre punti dall’Empoli terzultimo.
Chi meglio di Leonardo Pavoletti può risollevare la squadra sarda da queste acque torbide, quindi:

Impossibile non schierarlo

Joaquín Correa:

Correa è il giocatore più in forma della Lazio in questo periodo, le sue accelerazioni sono devastanti e in zona gol non se la cava male.
La Lazio, avrà il dente avvelenato dopo la sconfitta di ieri in Europa League contro il Siviglia, e la partita di domenica contro il Genoa può essere quella buona per tornare alla vittoria e continuare a rincorrere il sogno Champions:

Impossibile non schierarlo

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio