Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
bestino / Shutterstock.com

Situazione Icardi

Continua ad ingarbugliarsi la situazione Icardi. In casa Inter c’è sempre più tensione tra il giocatore e la società. Icardi stringe i denti, ma la società non lo capisce: quando tornerà in campo.

Sembra un po’ più chiara, ma comunque ingarbugliata la situazione Icardi.

Dalla non convocazione per Vienna

Sarebbe stato l’argentino a rifiutare la convocazione per la gara di Europa League a  Vienna.

Icardi sarebbe rimasto ad Appinao per allenarsi e sostenere delle terapie al ginocchio destro per risolvere un fastidio che da tempo lo tormenta.

Il rifiuto alla convocazione sarebbe stata la reazione al declassamento ricevuto dalla società. Il passaggio di braccio della fascia di capitano non è proprio andata giù al giocatore che si sente maltrattato dalla società e soprattutto sente un forte senso di irriconoscenza da parte della dirigenza.

Ritiene di aver subito un grande torto dalla società in quanto lui si è sempre comportato in modo irreprensibile senza aver mai suggerito, oppure aver in qualche modo influenzato le dichiarazione di sua moglie che è anche il suo manager.

Quando ritornerà in campo

La decisione di togliergli la fascia dal braccio ha portato il giocatore a pensare che la società non meriti i suoi sacrifici. Il fastidio al ginocchio che da tempo lo tormenta, non sarà più sottovalutato mettendo fine al tempo di stringere i denti e continuare a combattere.

Lo stesso Icardi tornerà in campo quando sarà al 100% ed avrà recuperato dal suo infortunio… sempre che Spalletti decida di schierarlo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio