Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Inglese Spal Parma 2018 19

Chi saranno le sorprese della prossima giornata?

Hai già schierato la formazione? Vorresti fare qualche scommessa ma non sai se ti conviene? Ecco le nostre sorprese per la prossima giornata!

Questa giornata di Serie A potrebbe essere ricca di sorprese. A causa dei tanti infortuni, è possibile vedere qualche nome meno acclamato dire la sua e farsi notare dal proprio allenatore. Proviamo a scovare chi saranno le sorprese della prossima giornata!

PORTIERI

In Spal-Empoli, potrebbe trovare l’imbattibilità Gomis, che manca dalla clamorosa vittoria fuori casa contro la Roma. Chi potrebbe regalare un’altra ottima partita è Cragno, che ormai non dovrebbe essere considerato più una sorpresa, ma una costante in questo campionato.

DIFENSORI

A caccia di bonus il buon Stryger Larsen, le cui prestazioni sono da capogiro, manca soltanto la ciliegina sulla torta. Puntiamo un nichelino su Zampano, buon giocatore, in una partita non semplice per il Frosinone, ma che se vuole puntare la salvezza, necessita di un buon risultato. Occasione bonus anche per Calabria, che nella prossima sfida di San Siro potrebbe giocare più avanzato e spingere maggiormente.

CENTROCAMPISTI

La sopresa che ci sentiamo di lanciare è Pasalic, in casa contro il Napoli deve riconquistarsi il posto perso. Quale occasione migliore di questa con Ilicic squalificato? E non solo, perchè nell’Inter, data l’assenza di Nainggolan, potrebbe ripresentarsi Joao Mario, non amato dalla compagine interista, ma nell’ultima partita disputata ha dimostrato di poter riconquistare l’affetto dei tifosi. Potrebbe essere l’ora di Kurtic, contro l’Empoli un centrocampista come lui potrebbe fare la differenza.

ATTACCANTI

Ciano non è sicuro di poter partire dal primo minuto, ma nel caso partisse dall’inizio, non esitate a schierarlo in campo. Inglese a Milano non è una brutta idea: il Parma è in una buona forma, il Milan in difesa ha concesso due gol al Dudelange, perchè non potrebbe concederne uno a Bobby English?

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio