Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
ElSha In Milan Roma 2018 19 2

Roma, sconfitta indolore, ma si ferma anche El Shaarawy

Battuta in casa per 2-0 dal Real, una Roma con tanti giovani strappa il pass per gli ottavi.

Non è da tutti presentarsi con due ’99, Zaniolo e Kluivert, un ’97 Under, e un ’96 Schick, di fronte alla difesa più titolata del mondo, ma la Rima ci prova. Il 2 a 0 incassato dai giallorossi è praticamente ininfluente ai fini della qualificazione agli ottavi. Questi i giocatori utilizzati ieri sera da Mr. Di Francesco:

Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi (19′ st Coric), Cristante; Under, Zaniolo (24′ st Karsdorp), El Shaarawy (22′ Kluivert); Schick.

Si ferma anche El Shaarawy!

Brutte notizie per la Roma e per Di Francesco, che ieri sera ha già dovuto fare a meno di Edin Dzeko per un problema muscolare al flessore della coscia sinistra e al 22′ ha dovuto sostituire El Shaarawy per lo stesso infortunio, ma alla coscia destra.

Verso la sfida di domenica sera contro l’Inter. La situazione dall’infermeria.

Continua a perdere pezzi dunque la Roma. Oltre ai su citati Dzeko, che resterà fermo fino alla partita contro il Cagliari, ed El Sharaawy, del quale oggi si avranno notizie in più dopo gli esami strumentali del caso, saranno out De Rossi, infiammazione al ginocchio, Lo. Pellegrini, lesione di primo grado al flessore della coscia destra e Pastore, alle prese con un problema al polpaccio. Zaniolo, uscito anticipatamente ieri sera per crampi, è da valutare, ma le sue condizioni non preoccupano. Perotti potrebbe strappare una convocazione in vista del posticipo contro i milanesi di domenica sera.

Perotti In Bologna Roma 2018 19

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio