Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Inter
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Tanta amarezza per l’Inter di Spalletti

L’Inter di Spalletti non va oltre al pareggio in casa con il PSV e fallisce in questo modo il passaggio del turno agli ottavi di Champions League.

L’Inter non va oltre al pareggio con il PSV

Resta solamente tanta amarezza per Spalletti e la sua squadra. La partita tra Inter e PSV finisce infatti 1 a 1, così come quella tra Barcellona e Tottenham. Al goal di Lozano su un gravissimo errore di Asamoah, risponde il solito grandissimo Icardi. Il capitano dei nerazzurri è forse l’unico a crederci fino alla fine, dato che gli altri giocatori, al nome di Lucas nel tabellone ha risposto crollando psicologicamente. Sfortunata la squadra italiana, dato che il palo di Perisic e i due pali presi dal Barcellona le hanno negato il passaggio del turno. Purtroppo, il calcio è questo!

I prossimi impegni dei nerazzurri

Icardi & Co adesso attenderanno con ansia i sorteggi dell’Europa League di lunedì prossimo, quando sapranno chi sarà la squadra da affrontare nei sedicesimi di finale. Adesso sarà importante reagire anche in campionato, dopo un mese affrontato con un bel gioco ma con scarsi risultati. Prima del Napoli sarà infatti obbligatorio vincere contro Udinese e Chievo per mantenere salda la terza posizione. Il girone d’andata sarà concluso infine con la difficile trasferta di Empoli.

Ad anno nuovo, dopo aver tirato le somme della prima parte di stagione, verrà affrontato il Benevento in Coppa Italia, per quella competizione che resta a questo punto l’unico obiettivo insieme ad un ottimo piazzamento in Europa League.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio