Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
bestino / Shutterstock.com

Inter, la pista Deulofeu si fa calda

Contatti con l’entourage dell’attaccante spagnolo da parte degli emissari nerazzurri. Per Deulofeu si tratterebbe un ritorno nella città meneghina, dopo l’esperienza al Milan.

Deulofeu all’Inter, ma il Barça deve chiudere per Coutinho

Proseguono le trattative tra Barcelona e Liverpool per portare Coutinho in blaugrana già a Gennaio. I dirigenti nerazzurri attendono impazientemente la fumata bianca, che libererebbe Deulofeu. Lo spagnolo avrebbe già dato disponibilita ad un suo ritorno in Italia, dopo l’esperienza al Milan.

Prestito con obbligo di riscatto a Giugno

Fonti interne a fantapazznews parlano di un accordo tra le due società, sulla base del prestito con obbligo di riscatto a Giugno. La cifra pattuita si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di €.

Una freccia nell’arco di Spalletti

L’arrivo dell’attaccante esterno classe ’94 andrebbe certamente a rinforzare un attacco di qualità, ma attualmente con poche alternative. Candreva e Perisic stanno attualmente pagando, in termini di condizione, questa assenza di alternative nel loro ruolo.

Come cambierebbe l’attacco dell’Inter

Lo spagnolo può adattarsi su entrambe le fasce, sfruttando la sua abilità nel dribbling e la sua velocità. Ha anche una discreta capacità realizzativa, essendo infatti primatista di realizzazioni (17) con la maglia della Spagna Under 21. Infine, ma non per questo meno importante, darebbe a Spalletti la possibilità di cambiare a partita in corso, sfruttando la sua rapidità quando le difese avversarie sono più stanche.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio