Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

FIORENTINA vs INTER – Fantaconsigli

Pioli ritrova il suo passato, Borja e Vecino ritornano a casa. Quanti incroci in questo affascinante anticipo serale tra Fiorentina e Inter. Chi arriva meglio, quasi per demeriti dell’avversario che per meriti propri, è la Fiorentina, che viene dal pareggio casalingo con il ritrovato Milan di Gattuso. La squadra di Spalletti invece fatica a ritrovarsi soprattutto in zona gol, solo 1 centro nelle ultime sei gare. E al fantacalcio diventa un problema.

FIORENTINA

Simeone si scatena soprattutto nei big match. L’anno scorso con la Juve, quest’anno con la Roma e con il Milan all’ultima. Potete schierarlo, scelta approvata. Chiesa saprà rendersi pericoloso, ma deve rifiatare, con il Milan partì addirittura in panchina, lo ritroverete tirato a lucido solo dopo la sosta. Veretout può essere la sorpresa della partita con le sue traiettorie al veleno. Astori non è una scelta folle, soprattutto per la recente sterilità dell’attacco interista. Laurini contro Perisic può comunque andare in difficoltà, mentre Sportiello nonostante tutto rimane una scelta per cuori impavidi.

INTER

Icardi è l’ultimo uomo ad aver trovato la rete per i nerazzurri, oltre al fatto che resta il capocannoniere del campionato. Deve ritrovarsi, l’anno scorso qui segnò anche una tripletta, puntate su di lui. Candreva è stato provato anche da trequartista, impressiona il dato delle 0 reti segnate nel girone d’andata. Il nostro augurio è che si sblocchi in questo di ritorno. Intanto può tornare a fare quello che sa fare meglio: assist. Skriniar rimane una delle poche certezze di questa squadra, 6,5 garantito. Capitolo ex: Borja Valero leggermente meglio di Vecino, ma solo perché dovrebbe partire più avanzato e ultimamente l’uruguayano sta prendendo troppi gialli. Gagliardini ormai è involuto, sarà pur utile a Spalletti, ma al fantacalcio è un lago di sangue. Quello di Bergamo e del primo periodo all’Inter resta un vago ricordo. Santon contro Chiesa potrà andare in sofferenza, fate altre scelte.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio