Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
De Vrij Inter Torino 2018 19

L’Inter è in cerca di conferme contro il Parma

L’Inter, dopo la vittoria contro il Bologna, vuole a tutti i costi rimontare in classifica. A Milano arriva il Parma, che ha fatto bene contro la Juve.

L’Inter vuole la seconda vittoria

La squadra di Spalletti sembra infatti molto affamata di vittoria, e il mister di Certaldo spera che la sosta abbia fatto bene ai suoi. Uno su tutti, Icardi, che cerca ancora il primo goal in questo campionato. Il capitano dell’Inter probabilmente partirà dalla panchina, per non rischiare una ricaduta del suo infortunio, ma è altrettanto probabile che possa entrare nel secondo tempo.

La formazione di Spalletti

Contro il Parma Spalletti adotterà il suo classico 4-2-3-1, con Handanovic tra i pali. La difesa è composta da D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah, mentre il centrocampo da Brozovic e Gagliardini. Infine, dietro alla punta Keita, in ballottaggio con Icardi, giocheranno Politano, Nainggolan e Perisic. Come già detto, sono in dubbio Icardi e Vrsaljko, mentre l’unico indisponibile è Lautaro Martinez.

Chi schierare e chi no

Nell’Inter i giocatori da schierare sono De Vrij e Skriniar, che insieme hanno fatto in modo che la difesa neroazzurra subisse un solo goal. Secondo le statistiche è già la miglior coppia difensiva di tutta l’Europa. Inoltre, lo slovacco non vorrà restare indietro per goal realizzati! Da evitare invece Keita: contro il Bologna, non ha giocato benissimo come vice Icardi. Speriamo che ci smentisca!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio