Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Hamsik1 In Napoli Roma

Napoli: Hamsik torna titolare, Ospina ancora tra i pali, Mertens recupera e va in panchina.

Il Napoli cerca il riscatto:

Il Napoli di Ancelotti è in cerca di riscatto dopo la sconfitta di Genova contro la Samp, e sabato contro la Fiorentina al San Paolo non sarà certo una passeggiata.

I partenopei dovranno fare a meno di Chiriches, stagione finita per lui dopo il bruttissimo infortunio in Nazionale. Recupera Dries Mertens: la spalla è completamente rientrata e le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Le probabili scelte di Ancelotti:

In porta non ci sono dubbi, sarà ancora Ospina a difendere i pali degli azzurri. Kernezis si siederà ancora in panchina, Meret è ancora fermo ai box.

In difesa non ci saranno cambiamenti, Hysaj agirà sulla destra, Mario Rui sulla sinistra, i centrali saranno Koulibaly e Albiol.

L’unico dubbio può essere rappresentato da Maksimovic che potrebbe fare tirare il fiato ad Albiol. Ipotesi turnover in vista della trasferta di Belgrado per la Champions, ma le probabilità sono molto basse.

A centrocampo tornerà titolare il capitano Marek Hamsik che si riprenderà il posto a discapito di un Diawara sembrato ancora fuori forma a Genova contro la Sampdoria.

Allan rimane insostituibile, mentre Zielinski è in ballottaggio con Fabian Ruiz che scalpita per esordire in campionato con la maglia del Napoli, e il doppio impegno campionato Champions può favorire un suo impiego.

In attacco José Callejon si riprenderà il posto da titolare a discapito di Verdi. Insigne è confermato sulla sinistra, Milik resterà al centro dell’attacco con Mertens pronto a subentrare a partita in corso.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio