Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Atalanta: contro la Spal senza Ilicic. In Emilia esplode il caso Borriello

Trasferta a Ferrara contro la Spal, in programma domani, per i neroazzurri di Bergamo privi di Ilicic, Spinazzola e Rizzo. Gli estensi dovranno fare i conti con l’ennesimo stop di Borriello.

Si punta all’Europa, ma senza Ilicic

Momento delicato per gli uomini di Gasperini, che dovranno affrontare una sfida sulla carta non proibitiva ma con qualche problemino di formazione. Ilicic, Spinazzola, Rizzo e probabilmente anche Caldara, non prenderanno parte alla partita in programma domani contro la Spal di Semplici.

L’Atalanta è ancora in corsa per la seconda storica qualificazione in Europa League, ma i problemi fisici di alcuni giocatori chiave rischiano di renderla più complicata.

Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Spal: stagione finita per Borriello?

Nuovo stop per l’ex attaccante, tra le altre, di Roma, Juventus e Milan.

Curioso il siparietto tra il giocatore ed un tifoso di pochi giorni fa: Borriello pubblica, sulla sua pagina Instagram, una foto che lo ritrae lontano da Ferrara. Alla domanda di un utente, che gli chiede il perchè non sia ad allenarsi insieme ai suoi compagni, l’attaccante risponde: “Stagione finita”, salvo poi cancellare il post poco dopo.

Reazione dettata dall’impeto? Verità? La società, in un comunicato, parla di un “riacutizzarsi di un problema al polpaccio”. In ogni caso, la prima esperienza di Borriello alla Spal non è stata di certo positiva.

bestino / Shutterstock.com

Per tutti gli aggiornamenti sulle probabili formazioni visita il nostro sito!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio