Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Lautaro In Milan Inter 2018 19 3

Impossibile non schierarli  36° giornata

Come ogni settimana vi consigliamo quattro giocatori che riteniamo impossibile non schierare, oggi vi parleremo di quattro bomber che dovranno trascinare le proprie squadre in queste ultime giornate di campionato.

Impossibile non schierarli  36° giornata

Trentaseiesima giornata di campionato e Fantacalcio, e come ogni volta in questa rubrica valutiamo insieme quali sono i giocatori che è impossibile non schierare. Chi sono? I giocatori di sicuro affidamento.

Qui troverete consigli che potrebbero sembrarvi banali, ma che vi aiuteranno a non commettere errori nello stilare la formazione, almeno per quanto riguarda la scelta dei giocatori che non potete non schierare.

Josip Ilicic:

Atalanta in piena zona Champions, e per continuare il sogno è obbligata a vincerle tutte. Ilicic è l’autentico trascinatore della squadra, soprattutto nel girone di ritorno, la Champions passerà sicuramente dai suoi piedi quindi:

Impossibile non schierarlo

Lautaro Martinez:

Il secondo posto ormai è andato per l’Inter, ora però c’è da tenersi stretto il terzo, e con un Atalanta così è meglio non rischiare. C’è da battere il Chievo ormai retrocesso in b, e per farlo Spalletti si affiderà ancora a Lautaro Martinez in attacco, ormai diventato titolare al posto di Icardi.

Impossibile non schierarlo

Andrea Belotti:

Il Torino, a due punti dall’Europa League, è obbligato a vincere e a sperare in un passo falso di Roma o Milan. Il gallo è in forma e le ultime prestazioni lo confermano, Mazzarri punterà tutto su di lui, fatelo anche voi e non ve ne pentirete.

Impossibile non schierarlo

Francesco Caputo:

Le ultime speranze per l’Empoli di Andreazzoli, pesano sulle spalle di Ciccio Caputo il bomber della squadra Toscana. La partita contro la Sampdoria sarà piena di insidie ma per l’Empoli sono obbligatori i 3 punti, e chi meglio di Caputo può tenere acceso quel sogno chiamata salvezza?

Impossibile non schierarlo

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio