Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Naingollan In Inter Lazio 2018 19 4

L’Inter cerca i tre punti contro l’ultima della classe

L’Inter, dopo l’ennesimo pareggio contro l’Udinese, cerca i tre punti contro il Chievo. I nerazzurri dovranno fare a meno di Brozovic e D’Ambrosio.

L’Inter cerca i tre punti per mantenere saldo il terzo posto

Dopo ben tre pareggi consecutivi contro Roma, Juventus e Udinese, l’Inter cerca il riscatto contro l’ultima della classe. Il Chievo non ha più nulla da dire a questa Serie A, quindi sulla carta sembra scontata la vittoria dei nerazzurri. Sappiamo che nel calcio però non va mai nulla come dovrebbe essere, come è stato in questa settimana di Champions League.

Proprio quest’ultima competizione potrebbe essere giocata nuovamente dai nerazzurri nel caso di due vittorie nelle ultime tre, anche se sicuramente vorrà essere migliorato il quarto posto della scorsa stagione. Per fare ciò è necessario vincerle tutte, per non permettere all’Atalanta di recuperare.

La probabile formazione di Spalletti

L’Inter scenderà in campo con il solito 4-2-3-1. Spalletti dovrà fare a meno degli squalificati Brozovic e D’Ambrosio, oltre che dell’infortunato De Vrij, che ha riscontrato una distrazione all’adduttore della coscia destra. Ancora lunga la lista dei diffidati, con Skriniar, Gagliardini, Politano e Martinez. In porta ci sarà Handanovic, mentre in difesa Cedric prenderà il posto del terzino italiano. Insieme a lui, Miranda, Skriniar e Asamoah. A centrocampo spazio a Vecino e Borja Valero. Dietro a Lautaro invece, i soliti Politano, Nainggolan e Perisic.

Chi schierare e chi no

Vi consigliamo di schierare Lautaro, che non trova il goal da tante giornate e questa potrebbe essere l’occasione giusta. Evitate invece Perisic, che ha ripreso a giocare male, e Cedric, che non è abituato al campionato italiano e potrebbe soffrire l’attacco del Chievo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio