Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Donnarumma In Milan Inter 2018 19

I portieri consigliati per il 37° turno di campionato

I portieri consigliati per il 37° turno di campionato a cui dare fiducia in questo finale di stagione dove molte squadre non hanno più motivazioni.

Siamo alla penultima di campionato e per le leghe ancora in corso sono gli ultimi punti decisivi: i portieri consigliati per il 37° turno di serie A.

Ecco i consigli della redazione di fantapazznews.

L’Udinese è in corsa per conquistare la salvezza e Musso è stato anche convocato dalla nazionale albiceleste per la coppa America allo stage preselettivo finale. Vorrà dimostrare di meritare le convocazione.

Il Genoa sarà impegnato in casa alla ricerca dei punti salvezza contro un salvo Cagliari. Radu saprà farsi valere.

La Roma contro il Sassuolo è l’unica tra le due ad avere delle motivazioni. Mirante dà buona sicurezza.

Tra Empoli e Torino sarà una delle poche partite realmente combattute della giornata. Dragowski potrebbe tirare fuori un’altra prestazione importante nonostante qualche eventuale malus.

Il Parma deve rifarsi della brutta sconfitta di Bologna e la Fiorentina è forse nel momento più buio di tutta la stagione. Sepe potrebbe raccogliere una buona valutazione e magari anche la stella.

Donnarumma in casa contro il retrocesso Frosinone è pressoché una garanzia.

L’Atalanta, dopo aver perso la finale di coppa Italia, si tufferà alla conquista della Champions. La difficile trasferta dello Juventus Stadium potrebbe portare una buona prestazione per Gollini.

Dai un’occhiata anche ai difensori, ai centrocampisti e agli attaccanti consigliati dalla redazione.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio