Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Cutrone In Milan Roma 2018 19 2

Impossibile non schierarli 20° giornata

Come ogni settimana vi consigliamo quattro giocatori che riteniamo impossibile non schierare oggi è il turno di Gervinho, Cutrone, Zapata, Joao pedro

“Impossibile non schierarli” – 20° giornata

Ventesima giornata di campionato e Fantacalcio, e come ogni volta in questa rubrica “Impossibile non schierarli” valutiamo insieme quali sono i giocatori su cui non si può sbagliare. Chi sono? I giocatori di sicuro affidamento.

Qui troverete consigli che potrebbero sembrarvi banali, ma che vi aiuteranno a non commettere errori nello stilare la formazione, almeno per quanto riguarda la scelta dei giocatori che non potete non schierare.

Gervinho:

Riparte il campionato, e come possiamo non consigliarvi il giocatore che forse ha sorpreso di più quasi tutti i fantallenatori, riuscendo ad abbinare gol e assist a raffica.
Contro una difesa ben schierata, ma molto lenta come quella dell’Udinese, Gervinho può fare la differenza quindi:

Impossibile non schierarlo

Patrick Cutrone:

Senza Higuain sarà lui il terminale offensivo di riferimento per il Milan di Gattuso.
Cutrone ha le spalle larghe e difficilmente si farà trovare impreparato. Ha il gol nel sangue, e questo lo porterà lontano, molto lontano.

Impossibile non schierarlo

Duvan Zapata:

Zapata è stato sicuramente il “man on fire” delle ultime partite di campionato, l’intesa con Ilicic e Gomez  è quasi perfetta, ed è questa la forza dell’Atalanta dei miracoli.
Domenica contro il Frosinone può esaltarsi quindi:

Impossibile non schierarlo

Joao Pedro:

L’attacco del Cagliari, qualora non ci fosse Pavoletti, sarà tutto sulle sue spalle. Joao Pedro nel girone d’andata ha sempre risposto positivamente sul campo, sfornando prestazioni top condite anche da qualche gol. La partita contro una difesa molto alta come quella dell’Empoli, può esaltare le sue qualità di velocista quindi:

Impossibile non schierarlo

Dai un’occhiata anche ai portieri, difensori, centrocampisti ed attaccanti consigliati per questo turno di campionato.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio