Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
De Paul In Chievo Udinese 2018 19

Udinese, subito convocati Okaka e Zeegelaar. La probabile formazione

Domani pomeriggio alle 18 l’Udinese affronterà il Parma in casa. Possibile l’impiego di Okaka dal 1′ per un problema a Lasagna.

Arrivati la settimana scorsa, Mr. Nicola convoca subito i nuovi acquisti Okaka e Zeegelaar. I possibili 11 titolari

Domani l’Udinese affronterà il Parma nel secondo anticipo valido per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie A.

Mr. Nicola convoca subito i due neo acquisti Okaka e Zeegelaar arrivati dai cugini del Watford, società di proprietà della famiglia Pozzo.

Il tecnico dei friulani Nicola ha diversi problemi, specialmente in centrocampo e in attacco, dove Lasagna è in forte dubbio. Scuri indisponibili sono Barak, Teodorczyk, Badu, Samir e Ingelsson, mentre il nuovo acquisto Okaka potrebbe essere lanciato titolare sin dal primo minuto. De Paul c’è e potrebbe essere schierato titolare a centrocampo, con Behrami e Fofana. Possibile l’impiego a sorpresa di Coulibaly nella formazione titolare. Nicola ne ha bloccato la sua cessioni in prestito al Carpi.

Se Lasagna non ce la fa, sale De Paul ed entra in formazione Balic. Partirà dalla panchina Zeegelaar.

UDINESE (3-5-2): Musso; Ekong, Nuytinck, Opoku; Larsen, Behrami, De Paul, Fofana, D’Alessandro; Coulibaly, Lasagna/Okaka.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio