Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Icardi2

Icardi è tornato alla Pinetina

Icardi è tornato ad allenarsi al quartier generale dell’Inter. In mattinata ha svolto lavoro in palestra e il riscaldamento. Poi lavoro differenziato.

Come preannunciato, questa mattina Icardi è tornato al centro sportivo dell’Inter per il suo primo allenamento dopo l’infortunio al ginocchio.

L’argentino ha terminato il suo ciclo di fisioterapie durato ben 35 giorni per riconciliarsi con il gruppo orfano dei nazionali.

Il giocatore è arrivato al centro sportivo alle 9:40, ha svolto un lavoro in palestra e riscaldamento sul campo con gli altri per poi spostarsi su un altro campo con un preparatore per un allenamento differenziato alla ricerca della miglior condizione.

Ora starà a Maurito impegnarsi a recuperare i 35 giorni di inattività causati dal problema al ginocchio ed il tutto senza il ritorno della fascia.

Le condizioni

Le condizioni che chiedeva Icardi per il ritorno erano 2. La fascia al braccio e le scuse della società, dando per scontata la risoluzione del problema al ginocchio.

Ebbene nessuna delle 2 è arrivata e bisognerà verificare la reazione dei nazionali al loro ritorno.

Alle 13:47 il giocatore ha lasciato la Pinetina salutando con un cenno i tifosi assiepati all’uscita del centro, ma senza ne rallentare ne abbassare i finestrini semioscurati.

Ora starà a Spalletti gestire al meglio la situazione per arrivare a Giugno e decidere il da farsi.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio