Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Voti controversi Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

I voti più controversi del 21° turno di campionato

Come sempre, Fantapazznews vi riporta il commento dei pagellisti sui voti più controversi per i quali le altre redazioni non si sono allineate.

Come ogni settimana, per trasparenza e rispetto verso gli utenti, Fantapazz riporta i commenti dei pagellisti sui voti più controversi del 21° turno di serie A.

Approfondiamo le valutazioni per le quali le altre redazioni hanno deciso di non allinearsi.

Di seguito le analisi dei nostri pagellisti:

Danilo 5,5: non fa errori grossolani o gol sono errori di squadra più che dei difensori.

Helander 5:  il peggiore della retroguardia rossoblù, ma il suo grande errore lo fa ciccando un rigore in movimento che avrebbe riaperto la partita a fine primo tempo

Calabresi 6: Fai il suo senza grandi sussulti.

Dijks 6: corre su è giù per la sua fascia mettendo in mezzo ottime palle che non vengono mai sfruttate dai suoi attaccanti.

Mattiello 4: entrata da rosso nel primo quarto di gara non volontaria, penalizzarlo ancor più ci sembra esagerato.

Soriano 6: partita senza infamia e senza lode corre magari anche a vuoto, ma non fa danni, anzi cerca fino alla fine un pertugio

Svanberg 6: entra e non fa male, anzi si crea una bella occasione è per poco non porta a casa il gol della bandiera.

Palacio 6,5: Mai domo, ha il dna del campione e si vede, ci prova per tutta la partita.

Pulgar 6: come Palacio non si arrende e offre ai compagni d’attacco un paio di ottime occasioni che non si concretizzano.

Ceppitelli 6: la sua è una buona partita, è il migliore nella difesa cagliaritana. Degno di nota il temporeggiamento su Babacar che ha impedito all’attaccante del Sassuolo di arrivar uno contro uno con Cragno

Norgaard 6,5: primo tempo giocato a nostro avviso con ordine e lucidità. Mancano le intuizioni ma il ruolo non lo richiedeva.

Gerson 7: entra e fa due cose decisive: un salvataggio di testa a un metro dalla porta e l’assist per il 4a2 di Chiesa.

Salamon 5,5: Il peggiore dei ciociari, si perde ogni volta Palacio. Disattento.

Skriniar 6,5: ancora una volta uno dei migliori dell’Inter. Se i nero azzurri subiscono soltanto un gol è soprattutto merito suo. Rischia anche qualcosa in fase offensiva e in fase di regia non sbaglia niente

Martinez L. 5,5: inizia bene la partita e crea qualche occasione da gol. Nel secondo tempo si spegne ma comunque si impegna fino alla fine

Politano 5: uno dei migliori in fase offensiva. Appena entrato mette in difficoltà Ola Aina, poi si fa buttare fuori all’improvviso e lascia la sua squadra in 10.

Alex Sandro 6,5: una partita attenta in fase difensiva, con almeno tre chiusure degne di nota. In avanti anche lui cresce nella ripresa, spingendo con più continuità, guadagnandosi un’ampia sufficienza.

Bastoni 6: partita diligente senza particolari sbavature. Incolpevole sui gol

Magnani 6: la sua è una prestazione sufficiente. Ben aiutato da un buon Peluso si limita a fare ordinaria amministrazione, anche perché il Cagliari non porterà mai pericoli con il suo attacco.

D’Alessandro 6: ci mette l’energia, veloce sulla facsia sinistra, ci prova fino alla fine.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio