Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Voti controversi Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

I voti più controversi del 15° turno di campionato

Fantapazznews, come sempre, nel rispetto degli utenti riporta i commenti sui voti più controversi del 15° turno ai quali le altre redazioni non si sono allineate.

Come ogni settimana, per trasparenza e rispetto verso gli utenti, Fantapazz riporta i commenti dei pagellisti sui voti più controversi del 15° turno di serie A.

Approfondiamo le valutazioni per le quali le altre redazioni hanno deciso di non allinearsi.

Di seguito le analisi dei nostri pagellisti:

Srna 5: il croato non spinge come al suo solito e soffre per gran parte della partita il duello con gli esterni giallorossi e nel convulso finale rimedia un rosso diretto evitabile.

Ceppitelli 5: prestazione già al limite dell’insufficienza prima dell’incomprensibile sfuriata finale che gli fa prendere il rosso.

Manolas 6: sceso in campo stringendo i denti, è stato di gran lunga il migliore del reparto fino al patatrac del 95esimo dove comunque non è l’unico responsabile.

Pellegrini Lu. 6: entra nei drammatici minuti finali in un ruolo non suo e nn ha il tempo di fare ne cose buone ne danni.

Nzonzi 6: ha fatto tanto lavoro oscuro in mezzo al campo. Nn si è notato molto ma nn ha fatto neanche errori. Sufficiente.

Kluivert 6,5: da una sua intuizione geniale nasce il gol di Cristante. Spinta costante per tutto il primo tempo poi cala un po’ e viene sostituito.

Caprari 6,5: molto vivace, da un suo spunto nasce il gol dell’1-0. Grazie alla sua costante pressione sulla difesa biancoceleste, riesce a creare un altro paio di buone occasioni, non sfruttate dai compagni.

Veseli 5: qualche errore di troppo in fase difensiva, ha in più il demerito di aver fallito una facile occasione da gol nel secondo tempo.

Pjaca 5,5: gioca un tempo in un contesto tecnico-tattico deprimente. Ci prova ma non ha assistenza.

Donnarumma 6,5: una parata mostruosa è una altrettanto complessa, due parate che meritano il 7,5, ma come al solito su due uscite va a vuoto ed è salvato solo dal fato.

Di Gaudio 6,5: Il furetto parmense corre su tutto il fronte offensivo ed è fino alla sostituzione l’attaccante più pericoloso dei ducali.

Belotti 5: gli capitano diverse occasioni nitide sbagliando grossolanamente, si fa chiudere quasi sempre da Zapata e da Abate, ormai il gallo sembra sempre di piu l’ombra di se stesso.

Ariaudo 6,5: se la partita non è chiusa già alla mezz’ora è in gran parte merito suo grazie ad interventi provvidenziali, alle volte a chiudere anche errori dei compagni. È costretto a capitolare nella ripresa, ma per colpe non sue.

Zampano 6: sufficienza per l’esterno ex Pescara che si impegna in fase difensiva non disdegnando sin mettere qualche pallone al centro in fase offensiva.

Meret 5,5: esordio in maglia partenopea per il portiere ex Udinese. Nessun intervento per lui e nessun sussulto se non fosse per un uscita non necessaria al limite della sua area di rigore quando si dimentica di chiamare il pallone e rischia una “frittata” clamorosa scontrandosi con un compagno. Sarà sicuramente pronto al rientro, atleticamente parlando, ma deve di certo recuperare la capacità di rimanere concentrato anche in partite fin troppo tranquille.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio