Mentre i giocatori più blasonati son in giro con le proprie nazionali, in serie A a tenere banco son i primi rumors di mercato estivo.
Juventus
Si pensa al terzino sinistro e, dopo Hector, è il nome di Josè Gaya il primo della lista. Il terzino del Valencia piace molto anche al Real Madrid che già da 2 anni lo tiene sotto osservazione e nel proprio mirino. La Juventus, se vorrà portarlo in rosa, dovrà sborsare i 30 milioni richiesti, ed essere anche veloce nella trattativa per convincere il giocatore ed il club al “si” a discapito della forte concorrenza.
Lazio
Un ex del campionato italiano si sta facendo strada tra i desideri di Igli Tare: Gabbiadini. L’ex partenopeo è seguito già da tempo dal Bologna, ma la lazio sembra sia riuscita a strappare la promessa di un prestito con diritto di riscatto dal Southampton.
Inoltre la NADO che si sta occupando del caso antidoping De Vrij, comunica ufficialmente di aver archiviato il caso. Importantissima è stata la deposizione del il procuratore del 12 Marzo che ha portato alla decisione positiva.
Napoli
Sempre più insistenti le voci di un Jorginho con biglietto di sola andata con destinazione Inghilterra. Verdi, invece sembra abbia già firmato il suo accordo con il Napoli a Gennaio, ma con decorrenza Giugno. De Laurentiis e Giuntoli, ora, dovranno coprire il ruolo di regista. Per farlo, oltre a pressare Torreira della Sampdoria, Maycon del Corinthias, per una cofra di 8 milioni più 2 di bonus potrebbe arrivare alle falde del Vesuvio.
Inter
E’ partita la trattativa per il rinnovo di Icardi. Le cifre di cui si parla sono 7,5 milioni all’anno al giocatore ed una clausola che arriverebbe a 180 milioni di euro. Intanto si intensificano i contatti per un altra punta: Lautaro Martinez del Racing di Avellaneda. Già decisa la clausola per l’attaccante in arrivo dalla spagna: 111 milioni di euro