Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
cristiano barni / Shutterstock.com

Juve: Alex Sandro meno grave del previsto. Bernardeschi scalpita

Alex Sandro, rientrato ieri a Torino, stamane si è sottoposto ad esami strumentali.

Alex Sandro è rientrato ieri a Torino dopo essere stato costretto ad abbandonare il ritiro del Brasile a causa di un problema alla coscia destra.

Il comunicato sulle condizioni di Alex Sandro

L’esterno brasiliano è stato sottoposto in giornata ad esami strumentali per valutare tipo ed entità dell’infortunio. Sospiro di sollievo in casa bianconera, visto il responso meno grava del previsto.

Come comunicato dal sito della Juventus:

Di rientro dalla propria Nazionale, Alex Sandro è stato sottoposto ad ulteriori esami strumentali, che hanno confermato quanto emerso in sede di raduno del Brasile: il calciatore presenta un risentimento muscolare di tipo distrattivo alla coscia destra ed inizierà fin da oggi le terapie.

Resta in dubbio per il Milan

Dunque infortunio meno grave del previsto, ma che lascia un punto interrogativo sul recupero dell’esterno brasiliano per la gara interna contro il Milan. Più probabile un suo impiego contro il Real Madrid, quando Allegri dovrà già fare i conti con la squalifica di Benatia e spera di recuperare Chiellini.

Bernardeschi scalpita

Chi scalpita per rientrare è Federico Bernardeschi che, sul suo profilo Instagram, ha postato un collage di lui in azione con la maglia della Juve. Ma per il numero 33 bianconero si avrà un responso certo la prossima settimana: se la terapia conservativa avrà fatto effetto Allegri potrebbe convocarlo già per il Milan; in caso contrario il giocatore sarà sottoposto ad un intervento chirurgico che farà terminare anticipatamente la sua prima stagione bianconera.

Cuadrado a consulto dai medici della Colombia

Preoccupa ancora Cuadrado, alle prese con una pubalgia. L’esterno colombiano, ai box da Dicembre, sarà visitato anche dai medici della nazionale colombiana per un maggior consulto. Ottimisticamente Allegri spera di riavere il suo esterno per la metà d’Aprile, ma attualmente nessuno può sbilanciarsi sulle reali condizioni e sui tempi di recupero necessari per il colombiano.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio