Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Lulic2 Juventus Lazio 2018 19

I centrocampisti per il 17° turno. Ecco i nomi su chi puntare

I consigli sui centrocampisti per il 17° turno di Serie A

Non sbagliate! di seguito i centrocampisti per il 17° turno di Serie A su cui fare affidamento

I consigli della nostra redazione sui centrocampisti per il 17 ° turno di Serie A.

Il 17° turno di Serie A si giocherà tutto sabato e si aprirà con Lazio – Cagliari. Lulic per i biancocelesti e Barella sono i maggiori indiziati per portare voti buoni e possibili bonus!

Da due turni parte dalla panchina, ma Zajc contro la Sampdoria potrebbe partire da titolare. Ha le carte giuste per riconquistare un posto fisso in squadra. La voglia di riscatto gli farà fare certamente bene..

Freuler e l’Atalanta sono tornate a macinare gioco e buoni risultati. Contro il Genoa la Dea cerca conferme.  Schieratelo!

Chiesa è a secco da un po’ e contro un Milan decimato tra squalifiche ed infortunii può essere l’arma dei viola.

Il Napoli ha creduto in lui in estate e ha fatto bene. Ruiz va a segno e manda in rete i compagni. Nella sfida interna contro la Spal non si può che dare fiducia allo spagnolo.

Nicola lo ha avuto con lui a Crotone ed adesso lo ha ritrovato a Udine. Centrocampista ordinato, porterà a casa un buon voto. Occhio ad un suo possibile +3. Una maglia da titolare per Mandragora nelle vostre fantaformazioni.

Ne siamo certi! Sarà un bel regalo di Natale per tutti coloro che si affideranno ancora in Perisic. Non crediamo che il croato sia diventato improvvisamente un bidone!

Perisic In Inter Parma

 

 

 

Leggi anche i portieri ed i difensori consigliati dalla redazione per il 17° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio