Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Vlad1988 / Shutterstock.com

I difensori consigliati per il 17° turno di campionato

Non appena terminato il 16° turno è già tempo di pensare alla prossima formazione, quindi ecco i difensori consigliati per il 17° turno di campionato.

I difensori su cui puntare nella giornata prenatalizia

La Lazio riprenderà la sua marcia verso il quarto posto. Acerbi ci sta andando sempre più vicino ed il match prenatalizio potrebbe essere quello giusto.

La Sampdoria attuale è un osso duro, ma Silvestre potrebbe avere il dente avvelenato e portare qualche dispiacere confermando la regola dell’ex.

È ormai un mese che manca un gol di un difensore atalantino. Mancini è quello che potrebbe alzare le braccia al cielo nella sfida contro il grifone.

Il Milan ha bisogno di punti per ripartire e Romagnoli, in alcuni frangenti, è riuscito egregiamente a sostituirsi agli attaccanti poco prolifici dei diavoli.

Al San Paolo, contro la Spal, potrebbero essere nuovamente determinanti i cross di Ghoulam. Puntare sull’algerino.

L’Udinese potrebbe trovare più di qualche difficoltà nel aprire un varco nella difesa del Frosinone che si chiuderà a riccio per non portare il primo dispiacere a Baroni quindi ecco che Nuytinck potrebbe essere una buona soluzione di testa da piazzato.

Bonucci, contro la Roma, potrebbe ritrovare la via del gol approfittando di qualche svarione in marcatura dei giallo rossi su calcio piazzato.

Leggete anche i nostri consigli sui portieri per questo turno di campionato.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio