Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I 5 nomi del Cagliari

I 5 nomi del Cagliari: ecco chi schierare e chi non schierare nella difficile sfida di Torino contro i granata di Mazzarri.

Marcatore: Simeone

Da un paio di giornate non “timbra”, ma questa partita rappresenta sicuramente un’occasione di rivincita per l’argentino, visto anche uno stato di forma non ottimale del Torino.

Assist: Joao Pedro

Il brasiliano sta diventando un fattore in questo inizio di stagione, fornendo (quasi) sempre delle ottime prestazioni e risultando decisivo negli ultimi 16 metri. Dategli fiducia.

Buon voto: Nainggolan

Il belga sta tornando ai livelli di forma che ci si aspettavano da lui, e la perla contro la SPAL è la ciliegina sulla torta di queste prime giornate in Sardegna. Ormai è il perno tra il centrocampo e l’attacco, da lui partono tante giocate.

Azzardo: Pellegrini Lu.

Il giovane terzino sinistro scuola Roma è stato uno dei più positivi nell’ultima uscita, dopo un periodo iniziale di luci e ombre. Se avete uno slot libero in difesa, provate a schierarlo.

Sconsigliato: Faragò

Il suo ritorno è stato veramente da favola, ma non ci sentiamo di consigliarlo per questa sfida. Potrebbe soffrire molto gli esterni granata sulla sua fascia.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio