Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Messi di spalle in Argentina Islanda di Russia 2018

I pronostici per la seconda giornata del gruppo C. E in serata un big match

Arrivano i pronostici per la seconda giornata del gruppo C di zio Mimmo

Si svolgerà oggi la seconda giornata del girone C e l’anticipo del girone D con il big match Argentina – Croazia

Come al solito via alle 14 con Danimarca – Australia. Danimarca, vincente contro il Perù, ha una ghiotta possibilità di chiudere anticipatamente, con una vittoria, il discorso qualificazione per gli ottavi. L’Australia, uscita sconfitta solo nel finale dalla sfida con la Francia, non è affatto la squadra materasso del girone che tutti si aspettavano. Lo zio Mimmo è molto incuriosito dal segno X, che a fin dei conti potrebbe andar bene ad entrambe le formazioni. Il rischio? La combo X/X 1° e 2° tempo.

Francia – Perù

Gli uomini di Deschamps non hanno impressionato nella prima gara disputata contro l’Australia, vittoria sofferta e fortunata. Contro la squadra sudamericana una vittoria significherebbe la matematica qualificazione agli ottavi, e lo zio Mimmo vi suggerisce 1 + ov1,5. Non c’e storia!

Argentina – Croazia

Messi in azione in Argentina Islanda di Russia 2018

Sicuramente una partitissima in questo girone eliminatorio. Messi e compagni hanno mostrato evidenti problemi nel reparto difensivo e in mezzo al campo, ove mancano giocatori in grado di saltare l’uomo e creare pericoli, ed il rigore sbagliato dalla “pulce” dà un senso di instabilità ai sudamericani. La Croazia dal suo canto si appresta alla sfida con l’Argentina in assoluta serenità. Sicura dei 3 pt in classifica, la Croazia può sbagliare questa partita, avendo poi contro l’Islanda un ulteriore chiamata in appello. Lo zio vede l’Argentina in leggero vantaggio, ma per andare sul sicuro, per assurdo, Mimmo consiglia una combo gol + ov2.5.

Lo zio, e tutta la redazione di Fantapazz, vi ricordano che il gioco d’azzardo può creare dipendenza, e che non possediamo la sfera di cristallo, purtroppo, quindi giocate con moderazione!!!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio