Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Ecco i pronostici del girone B 2° giornata. Le partite da dentro o fuori

Dopo le gare e le sorprese di ieri, lo zio vi propone i pronostici del girone B 2° giornata.

Sorprendente vittoria della nazionale nipponica, ieri nella partita delle 17 altra sorpresa. Il Senegal batte 2-1 una Polonia non bellissima. Russia incontenibile.

Si inizia, come consuetudine alle 14, con Portogallo – Marocco.

Una gara assolutamente decisiva, per entrambe le squadre. Il Portogallo è reduce dallo spettacolare pareggio a suon di reti contro la Spagna e, contro il Marocco, ha un solo risultato a disposizione, la vittoria! Il Marocco è  reduce dalla sconfitta con l’Iran. Il reparto avanzato é il problema emerso nel corso della gara con l’Iran che non sembra all’altezza di infastidire i portoghesi. Lo zio Mimmo pronostica, per forza di cose un 1 fisso, magari anche accompagnato da un nogol.

CR7 in Spagna Portogallo di Russia 2018

Alle 17:00 Uruguay – Arabia Saudita

L’Uruguay, dopo la vittoria contro l’Egitto, può, con una vittoria, qualificarsi per gli ottavi cosi come ha fatto la Russia, consentendo al tecnico di far riposare una parte dei titolari in vista degli ottavi di finale. L’Arabia Saudita vista nella prima gara, disputata contro i padroni di casa, non sembra però poter costituire un ostacolo serio per Cavani e compagni.

Zio Mimmo non può che consigliare la vittoria della squadra sudamericana, ma vista la quota troppo bassa, aggiungiamo al 1 la combo ov 3.5. Per chi vuole azzardare un po’ di più lo zio suggerisce marcatore Cavani.

Iran – Spagna chiude la giornata alle 20:00

Gli arabi ci hanno stupiti nella prima giornata battendo il Marocco contro ogni pronostico. Ora, però, c’è la Spagna e non sarà sicuramente la stessa cosa… Le furie rosse dopo il pareggio contro il Portogallo, è costretta a vincere , e contro l’Iran, per non ritrovarsi a dover cercare la qualificazione nell’ultimo turno, dovrà fare bottino pieno. Il 2 sembra d’obbligo, ma la quota è irrisoria. Allora lo zio vede bene un parziale/finale 2-2.

Lo zio, e tutta la redazione di Fantapazz news, vi ricordano che il gioco d’azzardo può creare dipendenza, e che non possediamo la sfera di cristallo, purtroppo! Le sorprese sono sempre dietro l’angolo, e sappiamo bene che nel calcio nulla è scontato, quindi vi ricordiamoci scommettere con moderazione!!!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio