Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Gli attaccanti consigliati per la seconda giornata di ritorno.

Capitolo attaccanti! I consigli della nostra redazione per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie A.

È in uno stato di grazia. Quagliarella può allungare la sua striscia positiva. Affronterà a Marassi l’Udinese, il gol dell’ex è dietro l’angolo.

Già in occasione di un Milan – Napoli esordì in maglia rossonera Pato, andando in rete. Piatek può ripetere l’evento. Fiducia nel pistolero!

Piatek In Sassuolo Genoa 2018 19

Doppietta all’esordio in maglia viola, ha sfoderato una condizione fisica importate con le sue accelerazioni. Muriel anche a Verona contro il Chievo può far bene.

Altro attaccante in un momento d’oro! Duvan Zapata va schierato a prescindere. Ha una media realizzativa super.

Palacio può aiutare il Bologna ad uscire dal basso fondo della classifica. La sua esperienza può far al caso dei rossoblù.

Anche Gervinho sta dimostrando di non essere assolutamente un giocatore del passato. Possibile bonus per l’ex Roma nella sfida interna contro la Spal.

Ha sbagliato un rigore lunedì, e adesso è a caccia del pronto riscatto. CR7 è senza dubbio uno degli attaccanti consigliati per la seconda giornata di ritorno.

Caputo è il trascinatore dell’Empoli. Affiancato da Zajc aumenta la sua pericolosità in area avversaria. Se non segna porta assist e buoni voti.

Seguici su Fantapazz con le probabili formazioni.

Dai anche un’occhiata ai nostri consigli sui portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio