Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Gli attaccanti per il 12° turno di Serie A. I consigli della nostra redazione

Gli attaccanti per il 12° turno di campionato che non potete lasciare in panchina

È il ruolo più importante per ogni fanta-allenatore: l’attaccante! Ecco dunque i consigli della nostra redazione per il 12° turno di Serie A

Pronti via e già stasera si parte con il primo anticipo per il 12° turno di Serie A. In Frosinone – Fiorentina vediamo in Simeone un possibile portatore di bonus. La Viola vuole confermare il suo buon cammino fino a questo punto della stagione.

Il “gallo” è tornato a cantare e nel match interno contro il Parma ha l’occasione per incrementare il proprio bottino. Belotti “alzerà la cresta”.

Anche Antenucci è tornato alla rete nella scorsa giornata. Semplici gli darà fiducia nella partita interna contro il Cagliari, e potrà bissare il gol realizzato a Roma.

Ci va sempre vicino, e se non segna fa assist. Callejon va schierato. C’è aria di bonus da +3.

Icardi si sta dimostrando un vero “animale di area”. Determinante in Champions quanto in campionato. Anche a Bergamo può andare in rete!

Il Chievo ha bisogno dei gol di Stepinski. La partita interna contro il Bologna è l’occasione giusta per cancellare l’handicap in classifica. Potete schierarlo senza dubbi!

Empoli e Udinese si affronteranno in una sfida importante per la zona calda della classifica. Lasagna e Caputo possono rivelarsi i protagonisti di questo match. Se li avete in rosa potete contare su di loro!

Caputo In Frosinone Empoli 2018 19Caputo In Frosinone Empoli 2018 19

Non perdetevi gli altri consigli su portieri, difensori e centrocampisti da schierare.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio