Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Birsa In Fiorentina Chievo 2018 19

I centrocampisti per il 12° turno. I consigli della redazione di Fantapazz

Continuiamo con i consueti consigli settimanali con centrocampisti per il 12° turno.

I centrocampisti che potete schierare tranquillamente per il 12° turno di Serie A.

Nell’anticipo di domani sera per il 12° turno di Serie A si affronteranno Frosinone e Fiorentina. In questo match Benassi può tornare al bonus, o quantomeno disputare una buona partita.

Nella sfida casalinga contro il Parma i granata vogliono consolidare la propria posizione in classifica. Il “generale” Rincon rispecchia in pieno l’animo Toro ed è sicuramente da schierare titolare nelle vostre fanta-formazioni.

Contro la Spal, Castro può trovare gli spazi giusti per far male. Si trova in un buon momento di forma, sufficienza certa per l’esterno cagliaritano.

Allan è letteralmente su tutte le palle del Napoli. Dalla ripartenza alla conclusione. Non si può lasciare fuori uno come lui.

Ha fatto una doppietta sabato, adesso affronta la sua ex squadra, alla quale ha già regalato un dispiacere… Gagliardini l’arma in più di questa Inter.

Birsa ha le qualità tecniche e tattiche per poter aiutare il suo Chievo ad uscire dal momento di crisi dei clivensi. Insieme a Giaccherini possono essere determinanti per regalare una vittoria importante.

La Roma espugna il campo di Mosca in Champions. Adesso attende la Sampdoria in casa. Under ancora deve dare il suo apporto in questo inizio stagione. Potrebbe iniziare contro i blucerchiati.

Anche nell’altra squadra della Capitale c’è chi è ancora lontano dalla forma migliore: Milinkovic-Savic. Contro il Sassuolo ha l’occasione giusta per riprendersi da un periodo decisamente no.

Milinkovic Savic In Lazio Genoa 2018 19

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio