Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
De Vrij Inter Torino 2018 19

L’Inter vola a Bergamo per l’ottava vittoria consecutiva

L’Inter giocherà domenica nel lunch match contro l’Atalanta per cercare l’ottava vittoria consecutiva in Serie A. Come finirà?

L’Inter cerca l’ottava vittoria consecutiva

L’Inter non accenna a cali di gioco e di condizione, ed è per questo che vuole continuare ad inanellare vittorie in campionato. Dopo il Genoa, la squadra nerazzurra andrà in un campo difficile come quello di Bergamo, dove affronterà l’Atalanta dell’ex Gasperini. Tanti spunti in questa sfida. L’anno scorso, nella sfida di andata, arrivò una doppietta per Icardi, riuscirà a confermarsi di nuovo?

La formazione di Spalletti

Il mister di Certaldo manderà in campo i suoi con il classico 4-2-3-1. Spazio ad Handanovic in porta, mentre la difesa sarà composta da D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar e Asamoah. Davanti a loro i titolari di campionato, Brozovic e Gagliardini. Infine dietro ad Icardi, l’unico certo del posto è Perisic. Per giocare dietro alla punta il ballottaggio è tra Joao Mario e Nainggolan, con il primo che sembra favorito. Sulla fascia invece combattono per un posto Candreva e Keita, con l’italiano che parte in vantaggio. Nessun indisponibile nell’Inter.

Chi schierare e chi no

Anche in questo turno ci risulta difficile consigliarvi chi non schierare. Per questo, siamo quasi certi che Icardi continuerà a segnare, mentre potrebbe tornare al goal anche Perisic. Occhio a Gagliardini, che sembra rinato dopo la doppietta, e potrebbe regalare ai fantallenatori una buona prestazione contro la sua ex squadra.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio