Gli attaccanti per il 12° turno di campionato che non potete lasciare in panchina
È il ruolo più importante per ogni fanta-allenatore: l’attaccante! Ecco dunque i consigli della nostra redazione per il 12° turno di Serie A
Pronti via e già stasera si parte con il primo anticipo per il 12° turno di Serie A. In Frosinone – Fiorentina vediamo in Simeone un possibile portatore di bonus. La Viola vuole confermare il suo buon cammino fino a questo punto della stagione.
Il “gallo” è tornato a cantare e nel match interno contro il Parma ha l’occasione per incrementare il proprio bottino. Belotti “alzerà la cresta”.
Anche Antenucci è tornato alla rete nella scorsa giornata. Semplici gli darà fiducia nella partita interna contro il Cagliari, e potrà bissare il gol realizzato a Roma.
Ci va sempre vicino, e se non segna fa assist. Callejon va schierato. C’è aria di bonus da +3.
Icardi si sta dimostrando un vero “animale di area”. Determinante in Champions quanto in campionato. Anche a Bergamo può andare in rete!
Il Chievo ha bisogno dei gol di Stepinski. La partita interna contro il Bologna è l’occasione giusta per cancellare l’handicap in classifica. Potete schierarlo senza dubbi!
Empoli e Udinese si affronteranno in una sfida importante per la zona calda della classifica. Lasagna e Caputo possono rivelarsi i protagonisti di questo match. Se li avete in rosa potete contare su di loro!
Non perdetevi gli altri consigli su portieri, difensori e centrocampisti da schierare.