Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Sepe In Inter Parma

È già tempo di formazione: i portieri consigliati per il 15° turno

Fantapazznews vi apre le strade al prossimo turno che inizierà prima: i portieri consigliati per il 15° turno di serie A. Non dimenticate la formazione

Il prossimo turno di campionato già si avvicina e fantapazznews non si dimentica di darvi i suoi portieri consigliati per il 15° turno

Si gioca venerdì sera allo Juventus Stadium: non dimenticate di inviare la formazione.

Schierare Handanovic potrebbe essere un bel rischio nell’anticipo di Venerdì sera allo Juventus Stadium, ma potrebbe essere anche una bella soddisfazione. Il portierone nero azzurro spesso si esalta in queste occasioni, noi gli diamo fiducia.

In casa contro il Frosinone, il portiere del Napoli potrebbe passare una tranquillo pomeriggio, il problema sarà capire chi sarà il portiere del Napoli. Noi crediamo Karnezis, anche se non è del tutto scontato che non possa essere anche Meret.

Non c’è 2 senza 3. La Fiorentina potrebbe rimanere all’asciutto di gol per la terza volta consecutiva ed a beneficarne sarà Consigli, il portiere del Sassuolo. Vista la difficoltà dei gigliati di arrivare a conclusione pensiamo che Consigli potrebbe essere autore di una buona prestazione.

Iachini è in serie positiva da 3 turni, ovvero da quando è arrivato sulla panchina dell’Empoli. In casa contro il Bologna, la striscia potrebbe ulteriormente allungarsi e magari senza subire reti. A beneficiarne sarà quindi Provedel: puntateci!

Il Parma, in casa, ha solitamente una buona difesa. Il Chievo è riuscito a portare a casa 2 pareggi con Napoli e Lazio, squadre di altro livello. Con il Parma il discorso potrebbe essere differente e Sepe potrebbe portare a casa la stella da imbattuto.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio