Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Koulibaly In Sampdoria Napoli 2018 19

I consigli di fantapazznews sui difensori da schierare per il 15° turno

Fantapazznews vi consiglia i difensori da schierare per il 15° turno su cui riporre le speranze di dei bonus che potrebbero fare la differenza.

Fantapazznews non vi lascia soli e vi indica i difensori da schierare per il 15° turno di campionato.

La miglior difesa è l’attacco, ma l’attaccare con la miglior difesa è ancora meglio!

La migliore difesa del campionato saprà farsi valere contro l’attacco dell’Inter e Chiellini è in un momento di forma straordinario. Vi consigliamo di continuare a dargli fiducia.

Chiellini1 Juventus Lazio 2018 19

Le incursioni in zona gol diventano sempre più frequenti per Koulibaly e potrebbe essere arrivato il momento di centrare il bersaglio contro il Frosinone.

Ferrari G. è chiamato ad un’altra prova superlativa domenica contro la Fiorentina e non si tirerà indietro.

L’Empoli sta raccogliendo ottimi risultati dal cambio di guida tecnica e Di Lorenzo, sulla fascia, sta dimostrando ottime attitudine anche nell’attaccare gli spazi. Contro il Bologna potrebbe essere l’occasione per aumentare il bottino dei bonus.

Bruno Alves è uno dei difensori a cui dare sempre fiducia in quanto sono rare le occasioni in cui delude. Puntateci anche contro un avversario come il Chievo.

I difensori bergamaschi sono ormai noti per la loro propensione al bonus. Pensiamo sia la volta buona di Palomino che ad Udine potrebbe timbrare il cartellino e far contenti i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui.

La Spal dovrà tenere a bada i 2 attaccanti rosso blu, ma Vicari non si lascerà sorprendere. Puntateci!

Leggete anche i nostri consigli sui portieri da schierare.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio