Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

BENEVENTO vs SAMPDORIA – Fantaconsigli

Il Benevento comincia l’anno alla grande, dopo la prima storica vittoria ottenuta al calar del 2017 contro il Chievo. La Sampdoria deve rialzarsi dopo qualche uscita a vuoto di troppo, ma la vittoria per 2-0 contro la Spal fa ben sperare. Ma scopriamo insieme su quali giocatori puntare per il vostro fantacalcio.

BENEVENTO

Difficile lasciare fuori Coda dopo che ha deciso da solo l’ultima gara con il Chievo. Del resto anche lui lo ha affermato: “ero come un leone in gabbia, ora sono libero e voglio aiutare il Benevento”. E magari anche quei disgraziati che avevano puntato su di te al fantacalcio, grazie. D’Alessandro e Lombardi possono brillare sulle fasce, mentre Armenteros ormai è fuori dai radar. Ormai parte dietro Coda, Puscas e anche Iemmello, potete svincolarlo al prossimo mercato. Belec va incontro ad un facile malus.

SAMPDORIA

La squadra di Giampaolo si gode un Fabio Quagliarella in forma strepitosa. In proiezione questa è senza ombra di dubbio la sua migliore stagione in Serie A. Contro il Benevento è sullo stesso livello dei top, non lasciatelo fuori. Ramirez può tornare a disegnare traiettorie pericolose, mentre Silvestre e Torreira garantiranno la solita prestazione oltre la sufficienza. Chi sta deludendo questa stagione sono Caprari e Praet, che per motivi diversi non riescono ancora ad imporsi come vorrebbero nella macchina guidata da Giampaolo. Quale occasione migliore che quella contro il Benevento per mettersi in vetrina e cominciare con buoni propositi il nuovo anno?

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio